La Giornata Mondiale della Polio è il momento in cui i Rotariani, i sostenitori della salute pubblica e tutti coloro che vogliono un mondo libero dalla polio si radunano, riconoscono i progressi compiuti nella lotta per eradicare la polio, e agiscono per contribuire a eliminarla per sempre.
Grazie ai nostri sostenitori, partner e leader, abbiamo contribuito a immunizzare più di 3 miliardi di bambini contro la polio in 122 Paesi e non ci fermeremo finché non avremo debellato definitivamente questa malattia.
Aumentando la consapevolezza e raccogliendo fondi in occasione della Giornata Mondiale della Polio, possiamo proteggere i bambini delle comunità di tutto il mondo affinché non subiscano mai più gli effetti paralizzanti di questa malattia. Dobbiamo rimanere vigili e continuare ad operare per immunizzare fino a 400 milioni di bambini ogni anno. Finché la polio non sarà eradicata dal mondo, rimarrà una minaccia per i bambini di tutto il mondo.
In vista della Giornata Mondiale della Polio del 24 ottobre, invitiamo tutti a impegnarsi ed a incoraggiare parenti e amici a farlo. Potrete donare
INSIEME, POSSIAMO ERADICARE LA POLIO